Aperoliva: premiazione del miglior cocktail/aperitivo in Calata Cuneo

370
Il logo ufficiale di Aperoliva

E’ fissata per oggi pomeriggio alle 18.20 in Calata Cuneo la premiazione del miglior cocktail/aperitivo che vede come ingrediente principe l’oliva taggiasca. Si sono cimentati nella competizione creativa, lanciata da Confcommercio con l’iniziativa Aperoliva, numerosi bar del centro di Imperia Oneglia, presso i quali è possibile gustare  fino a domenica drink e stuzzichini ideati per l’occasione; riconoscere i bar aderenti all’iniziativa è semplicissimo, basta cercare sulle vetrine l’adesivo con il logo ufficiale di Aperoliva, che tutti i partecipanti hanno applicato da ieri.

I tre migliori cocktail aperitivo saranno premiati oggi pomeriggio dalla giuria, di seguito l’elenco completo dei locali partecipanti.

Parteciperanno ad “Aperioliva” in piazza Dante Bar A CiassaCaffè Garibaldi, e Dante’s Caffè, in via Berio il Bar Blu Caffetteria Vergnano, in via Vieusseux Bar Bacan, in piazza Bianchi Bar SolisCocktail Wine Bar Cerbero, in via Monti il Caffè Cicò, in Calata Cuneo Monkeys Bar e Bar Arcobaleno, in piazza De Amicis Orto, Caffè del Porto e Vip Cafè, in via dell’Ospedale Bakery Bar Lanteri.