Alessandro Bergonzoni a Ventimiglia

559

Alessandro Bergonzoni sarà oggi, venerdì 24 febbraio, al Teatro Comunale di Ventimiglia. L’autore bolognese, apprezzato scrittore, attore e comico, porterà in scena dalle 21 alle 23 il suo nuovo spettacolo intitolato Nessi e dedicato al tema delle connessioni.

Ecco i nessi di Bergonzoni

Fili tesi e tirati, trame e reti tessute e intrecciate nella moderna società della comunicazione saranno alla base di un’esibizione come al solito brillante, vivace, iconoclasta, in cui Alessandro Bergonzoni cercherà di dimostrare che non siamo noi a giocare con le parole, bensì il contrario: le parole giocano con noi e creano ponti che attraversiamo per continuare il nostro percorso nel mondo e finire chissà dove.

Lo spettacolo Nessi è allestito con l’organizzazione della cooperativa C.M.C. di Sanremo sotto il marchio teatrale Nidodiragno e con la collaborazione della Fondazione del Teatro dell’Archivolto di Genova. L’ingresso è proposto a 20 euro in platea (15 euro in riduzione per under 18 e over 65) e a 15 euro in galleria (12 euro in riduzione, 10 euro per gli studenti). Info: 0184 6183225.