Tornano i corsi di recitazione dell’associazione ventimigliese “Liber theatrum”

373

Dopo una intensa stagione estiva, L’associazione culturale ventimigliese “Liber theatrum” offre una nuova possibilità per chi si vuole avvicinare al mondo del teatro e scoprirne i segreti, ma soprattutto il fascino. Sono infatti ufficialmente aperte le iscrizioni ai corsi teatrali per la stagione 2017-2018, che permetteranno a chi lo desidera di cimentarsi nell’arte della recitazione grazie ai corsi, ma anche a laboratori e workshop estemporanei con attori e registi professionisti, la cui calendarizzazione è in via di definizione proprio in questi giorni.

Mercoledì 18 Ottobre alle ore 20,00 primo appuntamento, come sempre nel piccolo “teatrino” in via San Rocco 16 a Vallecrosia. Telefonando al numero di telefono 338 6273449, scrivendo all’indirizzo mail liber.theatrum@gmail.com, oppure visitando il sito www.libertheatrum.com, sarà possibile iscriversi, ma anche avere informazioni, ottenere dettagli e ottenere tutte le informazioni necessarie.

Il corso è gratuito, e l’accesso ai primi due incontri sarà aperto a tutti per consentire a chiunque di prendere visione direttamente e comprendere al meglio di che cosa si tratta, oltre che ricevere tutte le informazioni utili per decidere se iniziare o meno l’avventura teatrale a partire dalla metà di ottobre.

Come gli anni scorsi, a guidare i gruppi sarà l’attore e regista Diego Marangon, vera colonna portante dell’azssociazione “Liber theatrum”.